Mercati globali lotta tra crisi Ucraina

Accresciuta tensione in Ucraina si è rivelata un veleno per gli stock europei, asiatici e statunitensi. L’attuale crisi in Ucraina gettare un’ombra su quello che è stato impostato per essere una settimana di guadagni e fusioni & acquisizioni portando i vantaggi delle scorte sia europee e statunitensi. Esercitazioni militari della Russia lungo il bordo sollevato timori di un’invasione, che a sua volta ha lasciato gli investitori nervoso. Azioni europee è sceso 0,5 per cento nei primi scambi il venerdì mentre preoccupazioni di misure di ritorsione da parte della Russia dopo severe sanzioni inflitte dagli Stati Uniti ed Europa anche aggiunto ai disordini mercato. Germanie DAX era giù l’1 per cento mentre Londra di FTSE e il CAC40 a Parigi tuffato 0,3 e 0,4 per cento rispettivamente. Indice Hang Seng di Hong Kong è sceso 1,5 per cento e la Shanghai Composite 1 per cento a causa di problemi di crescita economica calante. Indice di borsa Micex di Mosca registrato un minimo di cinque settimane ed era giù 0,7 per cento.

WALL STREET RIMANE CONTENUTO
La situazione in Ucraina ha neutralizzato qualsiasi slancio rialzista nonostante meglio i dati economici e meglio di quanto aspettavo guadagni segnalati da diverse aziende. Il giovedì, il Dow Jones Industrial Average è stato aiutato da guadagni positivi da diverse grandi aziende US che comprendeva Apple e Caterpillar, il produttore di apparecchiature di costruzione. Vari stock registrato modesti guadagni che erano solo inumiditi a causa delle tensioni geopolitiche prevalente. Il Dow Jones Industrial Average ha chiuso la giornata di che giovedì invariato al 16,501.65. L’indice S & P 500 è salito 0,2 per cento a 1,878.61 mentre il Nasdaq composite registrato un aumento di 21,37 punti per chiudere a 4,148.34.

TopOption bonus

RUBLO SI TUFFA COME LE ALTRE PRINCIPALI VALUTE GUADAGNO
Notizie di un taglio nelle valutazioni di valuta della Russia di S & P ha visto il rublo 0,6 per cento inferiore in negoziazione il giorno. La moneta che ha perso l’8 per cento contro il dollaro quest’anno è stato scambiato a 35,98 e 49.65 contro il dollaro e l’euro rispettivamente. Investors turned to perceived havens like the yen, which was 14 pips higher at 102.16 per dollar. Le prospettive di ulteriori sanzioni contro la Russia ha spinto il Brent grezzo al vicino un alto sei settimane sopra 110 $ al barile. Oro si mobilitazione per $1.293 dopo aver colpito un minimo di 10 settimane di 1.268 $ l’oncia nella sessione precedente.

SUGGERIMENTO DI OPZIONI BINARIE
È un segreto che la paura può tenere i commercianti via e li inducono a rinunciare a un commercio troppo presto e non perdere l’occasione di fare profitti. Possono anche prendere una perdita quando il mercato non ha ancora raggiunto il loro limite di perdita di arresto e in molti casi trovare il rimbalzo del mercato. Una delle maggiori preoccupazioni è che i pagamenti sono bassi e le probabilità accatastati contro un commerciante. I binari non quotato in borsa offrono opzioni binarie payout basso, dove il rapporto di probabilità è 50/50 con una vincita di $40 su un rischio di 50 dollari di meno. Tuttavia, il Nadex, un trader può ‘mettere’ su un binario commercio per $5 rendere $95 dove la probabilità è inferiore, poiché lo strumento deve muoversi più. Un trader può mettere in su $80 to make $40 in un commercio di probabilità più elevato. Anche se la vincita è dipiù bassa, il commercio è redditizio se il mercato rimane piatta, si muove in o contro la direzione del commerciante a un punto.

Mercati globali lotta tra crisi Ucrainaultima modifica: 2015-06-29T09:16:15+02:00da wroure5
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento