Set di economia della Gran Bretagna a crescere a ritmo più veloce dal 2007

L’economia della Gran Bretagna è sulla buona strada per crescere quest’anno al ritmo più veloce dal 2007 secondo la British Chamber of Commerce. La BCC aggiornato sue previsioni per il 2014 dal 3,1% al 3,2 per cento e per 2015 da 2,7 per cento al 2,8 per cento del PIL. Il corpo di lavoro fatto, tuttavia, aggiungere che crescita rischia di rallentare nel 2016 con l’economia in espansione 2,5 per cento.

Bretagna è ritenuta per essere troppo affidamento su consumi di carburante, la crescita del PIL ed è suggerito che gli investimenti e le esportazioni hanno bisogno di essere potenziato. L’aggiornamento viene in mezzo a parlare di un rialzo dei tassi di interesse nel Regno Unito con gli analisti split per quanto riguarda la tempistica dello spostamento da livelli storicamente bassi. Dati positivi come il calo della disoccupazione tra aprile e la fine di giugno al suo livello più basso dal momento che alla fine del 2008 è stato mescolato con crescita salariale quasi stagnante che non ha il compito di prevedere il primo aumento di tasso di interesse semplice. La BCC si aspetta la mossa a venire nel primo trimestre del 2015, con il tasso di riferimento da 0,5 per cento attuale a 0,75 per cento in movimento. Allora sorgerà da 0,25 per cento, toccando 2,25 per cento nel quarto trimestre del 2016. La BCC ha avvertito che aumento dei tassi molto probabilmente inumidirà la spesa dei consumatori. Nonostante questo, il mercato del lavoro continuerà a migliorare con la disoccupazione che cadono dal 6,4 per cento nel secondo trimestre del 2014 a 4.9 per cento nello stesso periodo nel 2017.

Economia della Gran Bretagna è salito davanti a suoi omologhi europei in mezzo rinnovata preoccupazione sopra la zona euro. Nel secondo trimestre, Eurozone GDP è rimasto piatto, Italia cadde nuovamente in recessione ed economia della Germania contrattato. Gli analisti sono preoccupati che continua ad essere debole nell’area dell’euro è una minaccia per il recupero della Gran Bretagna mentre crescita lenta è che interessano le esportazioni e impedendo di riequilibrio. Il recupero, almeno per ora, sarà condotto domestico secondo gli analisti.

Set di economia della Gran Bretagna a crescere a ritmo più veloce dal 2007ultima modifica: 2015-06-23T09:10:14+02:00da wroure5
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento