Oro stazionario; Intestazione per i guadagni sulla tensione di Ucraina

Non c’è molto nel modo di cambiamento per l’oro oggi ma il metallo prezioso è in procinto di pubblicare un guadagno mensile, come le crescenti tensioni tra Russia e Ucraina alimentato la domanda di rifugio sicuro per il metallo prezioso.

Mentre oro rimbalzato da un colpo basso di due mesi la scorsa settimana, mancavano ancora forza per riconquistare il livello chiave di $1.300 dovuto le preoccupazioni sopra un rialzo dei tassi di interesse US incombente.

Oro è stato scambiato piatto a $1.289,20 l’oncia prima di oggi con prezzi pronta a salire 0,6 per cento nel mese di agosto, dopo aver lasciato cadere il 3,4 per cento nel mese precedente. Nulla di sopra di $1.300 attirerà alcuni di vendita come la messa a fuoco continua ad essere sulla situazione geopolitica. Sentimento non è così rialzista per l’oro però, con gli analisti tenendo un posto d’osservazione per quando i tassi di interesse inizierà a salire. Tassi di interesse sarebbe sordo appello di oro e pressione è costruzione all’interno della riserva federale per chiarire i miglioramenti nell’economia statunitense appena il mese prossimo così come stabilisce le basi per il primo rialzo dei tassi di interesse della Banca centrale in quasi un decennio.

L’economia statunitense ha rimbalzato più fortemente di quanto inizialmente pensato nel secondo trimestre con una parte più significativa della crescita trainata dalla domanda interna, evidenziando un segno positivo per il futuro.

Oro stazionario; Intestazione per i guadagni sulla tensione di Ucrainaultima modifica: 2015-06-23T09:09:05+02:00da wroure5
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento