Gli analisti guardano al mese commerciale importante

Gli analisti ritengono che dopo un mese di agosto in genere lento, settembre promette di confezionare un pugno con una serie di importanti eventi che influenzeranno il corso dei mercati nella parte finale dell’anno.

La divergenza politica delle banche centrali saranno un tema dominante con due incontri principali Banca centrale, Banca centrale europea il Giovedi e la Federal Reserve il 17 settembre, sottolineando le differenze che hanno già provocato drammatiche mosse nei mercati obbligazionari mentre i commercianti preparano con tassi più elevati di US e ulteriori criteri di interpolazione in Europa.

Notizie geopolitiche sono probabile continuare dominando scorte come gli Stati Uniti si concentra sulla Siria e stato islamico dell’Iraq, come pure la situazione con l’Ucraina e la Russia. Finora, che molti analisti non si vedono un impatto persistente sulle scorte dalla situazione Ucraina, come non ha ancora mostrato potrebbero influenzare l’economia degli Stati Uniti o i profitti aziendali.

Uno degli aspetti importanti commercianti saranno a guardare è la composizione del mercato stesso. Con le scorte a nuovi massimi su volume basso a fine agosto cullate, operatori si aspettano un pick-up serio in volume e possibilmente volatilità come settembre mette in. il S & P finito lo 0,33 per cento superiore il venerdì alle 2,003.37, 0,75 per cento sulla settimana e 3,77 per cento per il mese di agosto, le migliori prestazioni di agosto dal 2000. Il Dow aumentato 0,11 per cento a 17,098.38, 0,57% sulla settimana e 3,23 per cento per il mese, segnando il suo miglior agosto dal 2009. Nel frattempo, il NASDAQ aumentato di 0,5 per cento a 4,580.27, registrazione che un 0,92 per cento di guadagno settimanale e un 4,82 per cento di guadagno per il mese, la sua migliore performance di agosto dal 2000. Settembre è notoriamente volatile e tende ad essere più negativo che positivo, ma dopo la crisi finanziaria, scorte hanno spostato più in alto in quattro degli ultimi cinque anni.

Gli economisti si aspettano ampiamente la Fed ad aumentare i tassi per la prima volta metà del prossimo anno, ma qualsiasi rafforzamento in posti di lavoro o superiore mossa dell’inflazione potrebbe costringere una mossa precedente da parte della Fed. Il rapporto di lavoro è considerato da molti come un fattore cruciale nella reazione Wall Street. Se il mercato del lavoro ha guarito abbastanza è stato un punto di dibattito all’interno della Fed, che lo rende un argomento caldo per i mercati. Alcuni funzionari della Fed hanno sostenuto che il margine di flessibilità nel mercato del lavoro e la mancanza di inflazione dei salari lo rende importante per la Fed di mantenere i tassi bassa per più ma alcuni membri hawkish dire lavoro è già abbastanza forte e it†™ s il tempo di considerare tornando a un ambiente più normale.

Friday†™ s relazione sull’occupazione agosto sarà uno dei pezzi più importanti di notizie economiche, dal momento che è suscettibile di influenzare ciò che la Fed potrebbe dire su un percorso a più alti tassi di interesse. Il mercato sta anticipando un altro rapporto di lavoro forte con libri paga non agricoli sopra 200.000. Con un’economia forte, l’inflazione potrebbe salire, costringendo la Fed per muoversi più velocemente di tassi di escursione, quindi presenta un rischio di scosse perscorte.

Gli analisti guardano al mese commerciale importanteultima modifica: 2015-06-23T09:09:24+02:00da wroure5
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento